mercoledì 28 febbraio 2007

Ho un cul cool


Ho un cul cool
a forma di tucul
che suona il soul
quando c'è la moon.

E' sempre in pool
il mio cul cool
quando c'è da fare boom
nel mio bathroom.

Sentendomi un Dracul
dissi un dì al nottambul cul
“Qui non siamo mica a Kabul
Vedi di sparare più beautiful”.

"Mangia più good food"
Rispose il cul, "e i miei boom
Spanderanno un profum
Che farà dir alle girl Wonderful!”

"Wonderful, il tuo profum, o cul?"
Chiesi prima di un nuovo rincul.
"Non ti prendo per il cul"
Giurò, "tira col naso su
E ringrazia la tua fortun
Questo è Chanel numero Ventun".

1 commento:

  1. BELLISSIMA!!! Sei il Carlo Porta de noantri. Mi ci voleva proprio una sana e crapulonica risata prima di andare a dormire. Non mantenere la promessa di censurare la tua vena poetica, tifo per te. Ricambio il sorriso :-))
    postato da alterego_1976 il 27/03/2007 01:15

    Ragazzi, ho capito che non vi piace la trasgressione alla Animal House. Forse mi preferite 'ntellettualo. Allora vi do pane per i vostri denti. Oggi pubblico, se tutto va bene, un post intitolato "Scriviamo un romanzo". E vaiiii!!!!!
    postato da Mio Capitano il 01/03/2007 12:55

    Ho deciso che sono stato troppo generoso e quindi riduco a una le poesie pubblicate, altrimenti poi vi abituo male. Al più presto cercherò di mettere qualche post più ortodosso se no poi mi levano dai blog raccomandati. Buonanotte a tutti gli avventori del blog. :-)
    postato da Capitan Franz il 01/03/2007 01:23

    anche doti poetiche .. . Parliamo in rima? buonanotte Capitan Franz
    postato da marion il 01/03/2007 00:06

    hmmmm....sì.
    postato da Paola il 28/02/2007 22:59

    A Paole', Il tuo è un interrogativo pessimista o un modo di dire "Chi l'avrebbe detto che TU fossi spiritoso?"
    postato da Capitan Franz il 28/02/2007 22:54

    ma tu? TU, sei spiritoso?
    postato da Paola il 28/02/2007 22:43

    Senti è da stamattina che leggo e rileggo ste "poesie" per poter lasciare un commento l'unico effetto è che sto a piagne dalle risate Buona notte Franz
    postato da Angelica il 28/02/2007 20:49

    Nessuna espressione accigliata. Monica. E' solo una smorfia da Blues Brothers. Dato che oggi mi sento particolarmente generoso, ho deciso di offrire a te e agli altri lettori del mio blog ben tre mie poesie con lo stesso post si tratta di materiale che ho già pubblicato sulla colonna laterale o in commenti. E non si dica che sono avaro. sorriso.
    postato da Capitan Franz il 28/02/2007 16:44

    Mah..questa foto di John Belushi..noto una certa..sarà l'espressione accigliata però..pardon, mi è scappata.
    postato da monica il 28/02/2007 16:36

    AH AH AH! Disse Moira Orfei con la frusta in pugno... "Se quello era sentimento poetico io mi chiamo....Lidia Togni(la concorrenza)!!" Poi basta 'che stamo a fà ride i polli eh!?
    postato da Paola Turci il 28/02/2007 15:14

    Non era una poesia, ma un saggio di sentimento poetico, Moira. Sgnignazzo.
    postato da Capitan Orfei il 28/02/2007 15:03

    Se quella era una poesia io mi chiamo Moira Orfei!
    postato da Paola! il 28/02/2007 14:48

    Il primo era quello su Adamo ed Eva, Paolè, ecco l'indirizzo. http://penultimi.blog.tiscali.it/tj3110949/ Ho scritto comunque pure qualche poesia più ortodossa, magari non troppe. Sto quasi pensando di riunire in un post tutte le poesie satiriche. Ce ne sono parecchie, in genere le ho messe sulla colonna laterale.
    postato da Capitan Franz il 28/02/2007 14:36

    Sei come un mool che raglia al moon e se non arrivi too soon ti mangia anche il cool!! (dio che schifo!) Saggio n°2, scusa, dov'è il 1°?
    postato da Paola il 28/02/2007 14:29

    "Wonderful, il tuo profum, o cul?" chiesi prima di un nuovo rincul. "Non ti prendo per il cul", giurò, "tira col naso su e ringrazia la tua fortun, questo è Chanel numero Ventun". Ehm, temo di aver temporaneamente smarrito la vena romantica. :-)
    postato da Mio Capitano il 28/02/2007 13:08

    Passa al disegno va'. Salutoni
    postato da ariela il 28/02/2007 13:05

    Bellissimo blog.. Complimenti... Buona giornata
    postato da isimaro il 28/02/2007 11:42

    ogni tua promessa è un debito pagato...ci avevi detto,anzi,scritto che il tuo prossimo articolo avrebbe avuto un taglio diverso...e così è,riuscendo sempre a suscitare stupore in qualsiasi argomento che posti!
    postato da elle il 28/02/2007 11:19

    MA DAI!!!! Perfumed cul cool? un sorriso
    postato da monica il 28/02/2007 11:19

    RispondiElimina